Maglietta Personalizzata di Compleanno

Maglietta Personalizzata di Compleanno

Crea una Maglietta Personalizzata di Compleanno

Festeggia il Compleanno con una Maglietta Personalizzata

Vuoi regalarti una t-shirt di compleanno personalizzata o regalarne una ad un amico o un’amica speciale? Scopri come è semplice creare una maglietta personalizzata di compleanno su track1980.

Stai passando agli “anta”? Vuoi festeggiare questo traguardo con amici e parenti? Secondo noi il miglior modo è farlo con stile ed ironia, creando una Maglietta di Compleanno Personalizzata.

Grazie al nostro compositore online infatti è possibile inserire qualsiasi cosa tu voglia e creare in pochi semplici passi la maglietta personalizzata per festeggiare il compleanno che desideri.

Maglietta Primo Compleanno Personalizzata

Basta selezionare la tipologia di maglietta (Uomo o Donna) per entrare nel compositore. A questo punto si può scegliere il colore della t-shirt e la taglia desiderata.

Puoi inserire scritte, numeri, loghi, immagini o qualsiasi altra cosa tu voglia. Si può personalizzare sia il fronte sia il retro della maglietta. Se hai bisogno di un aiuto per creare la maglietta di compleanno abbiamo il supporto con la chat online oppure puoi contattarci anche telefonicamente.

Dai il via alla-T-shirt per il tuo compleanno

Maglietta 50 Anni

Crea la tua personalizzata Online.

A questo punto basterà inserire il prodotto creato nel carrello per poi completare l’ordine. La spedizione avviene tramite corriere espresso e viene fornito il codice tracking per seguire il proprio pacco. Per ordini superiori a 49€ la spedizione è gratuita.

Le nostre t-shirt sono composte al 100% da cotone del peso di 155 g/m² per garantire ottima vestibilità e comfort. La stampa avviene tramite una speciale pellicola termo adesiva che viene applicata con una pressa a caldo.

Guarda alcune delle nostre idee per compleanni:

Maglietta anno di nascita

Maglietta di compleanno

Maglietta Compleanno

Crea subito la t-shirt giusta per un compleanno speciale!

Personalizza Ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 4 =