Seleziona una pagina

Metodi di pagamento

Dopo aver scelto il prodotto e la modalità di spedizione, è sufficiente selezionare il metodo di pagamento che più ritieni adatto alle tue esigenze.

Carta di credito/prepagata e Paypal

Metodo di pagamento tramite carte di credito e prepagate

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito o carta prepagata. Grazie al servizio Stripe, i tuoi dati saranno totalmente illeggibili da terzi. Inoltre, la nostra azienda non intercetterà ne conserverà i dati delle carte.

Metodo di pagamento tramite Paypal

In alternativa, puoi pagare tramite il tuo account Paypal. Selezionando questo metodo di pagamento, verrai indirizzato alla pagina di Paypal dove potrai proseguire la transazione. Anche in questo caso, nessuno potrà intercettare o leggere i tuoi dati.

Non possiedi un account Paypal? Puoi comunque pagare utilizzando qualsiasi tipologia di carta di credito. Nel momento in cui accedi alla pagina di Paypal, seleziona la voce “Non ho un account Paypal”. A questo punto, seleziona la carta che vuoi utilizzare, inserisci i tuoi dati e conferma l’acquisto.

Bonifico bancario

Puoi eseguire il pagamento anche tramite bonifico bancario anticipato. Con questo procedimento, l’ordine rimarrà in attesa fino alla verifica dell’avvenuto accredito sul c/c. Avrai tempo fino a 10 giorni per pagare.

Credenziali a cui inviare il bonifico

IBAN: IT 06 Q 03268 59791 052996389780

Banca Sella – Agenzia di San Martino B.A.

Pagamento in sede

Infine, puoi pagare in sede in contanti o con carta previa autorizzazione da parte dell’azienda.

Non è possibile pagare in contrassegno.